Istria, una magnifica economia moderna in una posizione eccezionale

Prezzo:
8.000.000 € (60.006.631 kn)
La superfice:
972 m2
ID codice:
300041049-551

Detagli immobiliari

Località:
Bale
Contratto:
Vendita
Tipologia:
Villa Singola/Casa Vacanza
Camere:
4
Camere da letto:
2
Bagni:
2
Totale dei piani:
3
Prezzo:
8.000.000 € (60.006.631 kn)
La superfice:
972 m2
Terreno:
93.538 m2

Descrizione

Istria, una magnifica economia moderna in una posizione eccezionale

Questa tenuta si trova a 12 km da Rovigno, a 4 km da Bala, 8 linee aeree al mare, 10 ettari su una collina e 191 m.n.v. Dalla punta della città si trova una vista di circa 2/3 della penisola istriana, che chiude l'immagine; montagne - Učka, Čićarija, antiche città di Bale, Vodnjan, Rovigno, Pula, Brijuni e arcipelago di Rovigno.
L'unica economia è 100.000 m2, e 130.000 m2 è in concessione. La proprietà ha circa 7 km di strada macadam, 78 kW di elettricità in locazione con possibilità di sovraccarichi, impianti idraulici della contea, serbatoio a gas da 2.400 l, collettori solari per acqua calda, raccolta di acqua piovana su rocce di pietra e entrata in un serbatoio da 350 m3. Sopra il serbatoio c'è una fontana di 150 m2, profondità di 50 cm.
L'economia ha due strade di accesso, una porta scorrevole per porta d'ingresso in ferro battuto, una sala da assemblare a tre navate (pannello sandwich di costruzione e pannello metallico) di 300 m2 per la conservazione di prodotti agricoli da beni, macchinari, utensili,
Le strade e le passerelle seguono una comunicazione perfetta attraverso il possesso. Tutta la collina è protetta dall'erosione del suolo con pareti di essiccazione in pietra di lunghezza di circa 4.500 m, mentre campi fertili vengono creati trasportando 36.000 m3 di terreno (2.000 camion di 18 m3). Giardini e campi per la produzione di alimenti sani possiedono irrigazione, ma è possibile eseguire irrigazione su qualsiasi parte della tenuta. Durante i 12 anni di piantagione erbivora, è stata utilizzata solo l'erba, e sono stati utilizzati bio-eco-prodotti per proteggere le erbe, in particolare la pianta dalmata di buhač-piretro.
La fattoria è coltivata a piantagioni di giardini, vigneti (2.400 cucchiai), uliveti (con 100 olive autoctone di 11 anni), frutteti, fichi, piantagioni di erbe medicinali e piante aromatiche (lavanda, smilies, rosmarino ....) m2 decorato con erbe aromatiche mediterranee e 15 specie di patate (Iris-Croatica). Una rarità speciale della tenuta è un meraviglioso albero di fico di oltre 130 anni che cresce da un mucchio di 8 m di profondità e grotte situate sul lato nord della zona di ca. 100 m2
dove la temperatura annuale è di circa 12-13 gradi Celsius. (Può essere un rifugio atomico o un campione del miglior vino spumante).
Tik vicino alla cima della collina è un altopiano - 5.000 m2 pianta piantata con un giovane sorriso (in futuro è possibile con elioodromo rosa). Dall'ingresso principale alla piazza in pietra con un anfiteatro in tre cascate, la superficie totale di 1.000 m2 porta una strada lunga 250 m coronata da cipressi piramidali alti di 7 m. L'anfiteatro è inciso nella pietra naturale della collina rocciosa ed è racchiuso sotto forma di cavalli esagonali in tre edifici - un oggetto di 1.000 metri quadrati. una posta in direzione est-ovest è chiamata "la via del sole", mentre l'altra è posta in direzione nord-sud e si chiama "strada del vento".
Gli edifici sono stati costruiti in lastre di cemento armato D-20 cm e coperte di pietra dalla tenuta anche D-20 cm. L'isolamento termico e sonoro si trova all'interno con una fodera in knauf e ha uno spessore di 58 cm. I tetti sono pavimentati con lastre di pietra sollevate sopra l'impermeabilizzazione "sika". Tutte le installazioni di infrastrutture si trovano in cosiddette. l'anello di energia attorno all'edificio, mentre le reti elettriche, di riscaldamento meccanico, di raffreddamento e di IT sono sotto i tetti. L'oggetto ha una classe di energia "A".

Ulteriori informazioni

Parcheggio
  • Parcheggio: Si
  • Parcheggio: 340
  • Parcheggio con autorizzazione: No
  • Garage: No
Infrastrutture
  • Aqua
  • Elettricità
  • Pozzo nero
Vista
  • Vista aperta
  • Con vista al mare: Si
Orientamento
  • Nord
  • Sud
  • Ovest
  • Est
  • Distanza dal mare:
 

Invia la richiesta

This website uses cookies and similar technologies to give you the very best user experience, including to personalise advertising and content. By clicking 'Accept', you accept all cookies.