Istria, Cittanova, casa moderna con piscina, affitto a lungo termine

Prezzo:
2.300 €
Superficie:
123 m2
ID codice:
300441023-25

Detagli immobiliari

Località:
Novigrad
Contratto:
Affitto
Tipologia:
Casa
Camere:
4
Camere da letto:
3
Bagni:
3
Toilette:
1
Totale dei piani:
1
Prezzo:
2.300 €
Superficie:
123 m2
Area giardino:
213,89 m2

Descrizione

Nell’offerta di RE/MAX Centar nekretnina si trova una casa moderna e completamente arredata di 123 m², situata in un ambiente tranquillo e privato nei pressi di Cittanova, a soli 1000 m dal centro città e dal mare.
L’immobile offre un elevato livello di comfort ed è ideale per vivere tutto l’anno. Un valore aggiunto è rappresentato dallo spazio esterno curato, che comprende piscina, cucina esterna, ampia terrazza e zona prendisole con vista aperta sulla natura, garantendo totale privacy e un’atmosfera rilassante.
Al piano terra si trovano un luminoso e spazioso soggiorno collegato alla cucina e alla sala da pranzo, con accesso diretto alla terrazza e alla piscina. Inoltre, al piano terra sono presenti un bagno con lavanderia e un ripostiglio.
Al primo piano si trovano tre comode camere da letto, ciascuna con il proprio bagno, garantendo il massimo comfort e privacy. Due camere offrono una vista parziale sul mare.
La casa dispone di due posti auto. Il comfort è ulteriormente valorizzato dal riscaldamento a pavimento e dall’aria condizionata, garantendo un soggiorno piacevole in tutte le stagioni.
L’immobile è disponibile esclusivamente per affitto a lungo termine e rappresenta un’ottima opportunità per chi cerca una casa di qualità in una zona tranquilla e attraente dell’Istria, vicino a tutti i servizi.

Ulteriori informazioni

Parcheggio
  • Parcheggio: Si
  • Parcheggio: 2
  • Parcheggio con autorizzazione: Si
  • Garage: No
Infrastrutture
  • Aqua
  • Elettricità
  • Drenaggio
  • Internet
Vista
  • Con vista al mare: Si
Orientamento
  • Sud
  • Distanza dal mare: 500-1000m
 

Invia la richiesta

Racconta al nostro agente cosa stai cercando

m2
m2